Microsoft è un leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per le piattaforme applicative aziendali con uso limitato di codice

Microsoft PowerApps, è una piattaforma 'low-code' che costruisce applicazioni aziendali altamente interattive in tempi rapidi.  

-Mette CHIUNQUE nelle condizioni di creare le app desiderate con funzionalità avanzate che in precedenza erano disponibili solo per gli sviluppatori professionisti, compresi componenti di intelligenza artificiale predefiniti.

-Fornisce agli sviluppatori gli strumenti per ESTENDERE facilmente le funzionalità delle app con funzioni di Azure e connettori personalizzati a sistemi proprietari o locali.

-Gestione dell’Application LifeCycle Management (ALM) attraverso gli strumenti di Azure DevOps

Come azienda innovativa, abbiamo una forte esperienza nell'uso di PowerApps per creare soluzioni da zero o da adattare le app legacy esistenti, anche per progetti con tempo e budget limitati.

Ecco quali sono le nostre capacità in questa area:

Servizi di consulenza e sviluppo in PowerApps

Servizi di integrazione e supporto

Formazione per i team aziendali

UI e UX

Governance e monitoraggio

Siamo un partner Microsoft al livello Gold, con esperienza nell'implementazione di soluzioni innovative in diversi settori aziendali, tra cui farmaceutico, finanziario e del lusso, nell'acquisizione, l'analisi dei dati e l'automazione del flusso di lavoro aziendale attraverso l'integrazione dell’ecosistema Microsoft Power Platform. 

Inoltre, sosteniamo i nostri clienti a sostituire o modernizzare i loro processi legacy, estendendo le loro funzionalità oltre le loro prestazioni attuali.  

Con una profonda esperienza nella costruzione di PowerApps personalizzate di livello enterprise, i nostri sviluppatori creano processi di business veloci e affidabili che soddisfano le loro esigenze attuali e future. 

Contattateci ora al info@lobrafutura.com per scoprire come ottenere un vantaggio competitivo utilizzando i nostri servizi di sviluppo su Microsoft PowerApps. 

Qui puoi leggere il rapporto Gartner Magic Quadrant for Enterprise Low-Code Application Platforms

Disclaimer 

Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Low-Code Application Platforms, September 20, 2021, Jason Wong, Kimihiko Iijima, Adrian Leow, Akash Jain, Paul Vincent. 

Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. 

More News